lunedì 6 giugno 2011

ho evitato.

Allora.Mi ricordo dell’ultimo lunedì in cui sono andata a scuola quest’anno.In realtà non sono entrata,ho incontrato C. in metropolitana e siamo andati al parco,quello con lo scivolo e le quattro panchine verdi attorno.Quello in cui lo scorso inverno ho improvvisato un tango stupido con A. il ragazzo di cui ero innamorata.Io e C. ci siamo nascosti sullo scivolo e lui mi ha rollato una canna.Abbiamo fumato,siamo andati al bar e poi lui è dovuto andare via.Son rimasta sola con la fattanza e un succo alla pesca in borsa.C’era il sole ma faceva abbastanza freddo.Sono andata al Mc e mi son seduta su una sedia senza prendere niente.Mi sono addormentata e mi son svegliata che erano le undici.Volevo venire a casa tua.Suonare il campanello e dire “sto male non voglio tornare a casa fammi stare da te”.Ho evitato.

Nessun commento:

Posta un commento