venerdì 6 maggio 2011

venerdì neri.

Vieni a raccogliere le margherite sui miei polmoni anneriti domani mattina alle otto.Che io le lettere non riesco neanche a scriverle,le dichiarazioni d'amore non le so fare perché inizio a sentirmi male.E ho perso l'ennesima amica senza capire bene il motivo.Ho perso l'ennesima amica e mi sono messa a piangere mentre ero in fila per fare gli esami del sangue.E ho perso.Ancora.Adesso la chiamerei amica tra virgolette.Mi sento persa come non mi sono mai sentita.Spero che qualcuno passi e mi faccia il solletico così rido un po',spero che tu mi scriva un messaggio per sapere se sono ancora viva,spero di riuscire a sperare ancora un po'.

2 commenti:

  1. Dai, è così sicuro che hai perso? Perso per sempre e che non tornerà? Non bisogna deprimersi troppo, provare ad andare avanti, che è impossibile dimenticare completamente, quindi se tu non ci riesci sicuro non ci riesce chi si è fatto perdere, anche se la decisione è sua.

    RispondiElimina
  2. dal messaggio "mi sono rotta i coglioni di te da otto mesi" non credo che torni più.ma non mi interessa ora che ci penso...non credo sia stata una grande perdita dopo tutto quello che m ha detto.

    RispondiElimina